2015 Air Max 95 Online Italia Sneakers Online 2015 Nike Airmax Donna Italia Sneakers Online 2015 Nike Air Max 95 Online Italia Sneakers Online 2015 Scarpe Nike Air Max 95 Italia Sneakers Online 2015 Nike Air Max 95 Neon Italia Sneakers Online
Livecare support - teleassistenza via internet

Programma di assistenza remota

Scarica il trial di Livecare support
Liveoperator per
Windows 7, Vista e XP
Compatibile Windows 7  Compatibile Windows Vista SP2 Compatibile Windows XP SP3
Contatta l'operatore disponibile con
Live Chat per avere un supporto commerciale e/o tecnico.

Livecare support »

Partnership con Icona Spa.

Software teleassistenza professionale ( helpdesk )

La soluzione software di assistenza remota di Livecare Support permette di effettuare in connessione remota adsl e internet mobile interventi di teleassistenza, trasferimenti di file, interventi demo e chat professionale su sistemi Windows, MacOS X e Linux. Può gestire in modo condiviso i ticket di teleassistenza del team dell'helpdesk tramite il software Contact Manager.

Il programma per helpdesk da noi consigliato, compatibile con firewall e proxy server, permette di ridurre i tempi di intervento e di ottimizzare le attività di assistenza ai Clienti. E' possibile integrare Livecare support con sistemi gestionali terzi consentendo il conteggio amministrativo dei minuti di attività degli operatori per Cliente tramite il modulo Billing.
Livecare support permette la registrazione video della sessione di teleassistenza.
L'operatore utilizza un applicativo installabile in 5 minuti anche su chiave USB.

Con Livecare support è possibile adottare due differenti modelli di teleassistenza:
  • Modello presidiato (tradizionale), prevede la richiesta l'intervento del cliente per autorizzare l'assistenza remota del pc e viene attivato attraverso un applet Java o ActiveX.
  • Modello non presidiato, prevede l'intervento autonomo in remoto dell'operatore su un PC server e/o PC client e viene attivato attraverso un programma preinstallato sulla macchina del Cliente.

Il programma Livecare support è dedicato a tutte le aziende, quali per esempio software House, che svolgono attività di helpdesk ai Clienti.

Possono beneficiare di questa proposta anche le aziende e professionisti per accedere ai pc della rete dell'ufficio in connessione remota.

Scarica la brochure di Livecare support